calenpuffo


Calendario 2012

Il puffo burlone quest'anno è stato più rapido degli scorsi... sarà per la crisi che lo obbliga a tenere il camper più fermo del solito, per questo motivo ha avuto più tempo libero per impaginare il calenpuffo 2012 ovviamente scaricabile gratuitamente in formato PDF e stampabile per essere poi appeso ovunque nel Mondo! 

Scarica lo ZIP contenente il calenpuffo 2012

Calendario 2011

Il puffo burlone non porta carbone non è la befana ma è molto più buono e dona a tutti voi il calenpuffo 2011 scaricabile gratuitamente in formato PDF e stampabile per essere poi appeso ovunque nel Mondo! 

Scarica lo ZIP contenente il calenpuffo 2011

Calendario 2010

Il puffo burlone sa bene che stavate aspettando questo momento da tempo! E finalmente ecco arrivato il calenpuffo 2010 scaricabile gratuitamente in formato PDF e stampabile per essere poi appeso in tutte le case, gli uffici, gli armadietti etc di tutta Italia e del Mondo! 

Scarica lo ZIP contenente il calenpuffo 2010

Calendario 2009

Il puffo burlone per festeggiare l'arrivo del nuovo anno è felicissimo di condividere con tutti voi il suo puffosissimo calendario scaricabile gratuitamente in formato PDF e stampabile per essere poi appeso in tutte le case, gli uffici, gli armadietti etc di tutta Italia e del Mondo! 

Scarica lo ZIP contenente il calenpuffo 2009

Nessun commento:

Posta un commento