Km 95517 - Harlingen



12 commenti:

  1. ma daiiiiiiiiiii! fantastici i puffi! e l'olanda è stupenda!

    RispondiElimina
  2. quanto tempo.. e pensare che li collezionavo i puffi.. anche se, diciamolo, un po' fascista come struttura sociale!!!!!!!!!!! :)

    Raffaella

    RispondiElimina
  3. curiosità..ma portate dietro il cosino per poggiare i puffi ogni volta?

    ...nn mi viene il termine esatto...

    RispondiElimina
  4. @ katy81 hihi ci hai beccati!!! bhe non difficile da capire vero??? diremmo che il nome esatto è il pufftrespolo!!! ci siamo dovuti ingegnare per tutte le situazioni dove non si possono appoggiare i puffi!!! Od in condizioni di vento forte come quasi sempre in Olanda!

    Ciao

    A presto!!!

    RispondiElimina
  5. l'olanda è bellissima ma io intendevo dire: il grande puffo chi l'ha eletto!?

    RispondiElimina
  6. @ raffapiccinni: ìnon lo ha eletto nessuno!!! E' solo il membro più vecchio del villaggio che ci aiuta a seguire la retta via ma non è capo/comandante!!! Le decisioni del villaggio le si discute tutti assieme!!!

    RispondiElimina
  7. adesso tutto è chiaro...si si si..accipuffolina!ma avete mai incontrato quello sfigato di gargamella?magari sotto mentite spoglie..

    RispondiElimina
  8. @ katy81: bhè proprio lui in persona non direi ma ci manda sempre quella furbona di birba a tenerci d'occhio ma noi siamo più astuti e non ci facciamo prendere!!!

    RispondiElimina
  9. la società comunista nn è democratica.. e poi solo il puffo contadino si fa il mazzo... quattrocchi per esempio che fa tutto il giorno? forse ha la pensione d'invalidità!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. @ raffapiccinni: non è vero che solo il contadino si fa il mazzo... si a dire la verità come in tutte le società ci sono i lavori usuranti ma sembra che spesso non siano considerati!!! In ogni caso i puffi rimangono un cartone che ha accompagnato le nostre infanzie e e come il puffo quattrocchi molti altri personaggi non avrebbero avuto modo di esistere secondo la tua teoria per noi è paragonabile al filosofo nella realtà!

    RispondiElimina