Km 98119 - Novara

7 commenti:

  1. @ SaraIPucca: si!!! eravamo di passaggio in direzione valtellina e ne abbiamo approfittato per "scroccare" una fantastica cenetta con il nostro super amico (e consorte... altrimenti ccce mena!!!) Simone Sarasso... nonché scrittore del fantastico libro rappresentato in fotografia!!!

    RispondiElimina
  2. Pensa te.. scopro sempre cose vicine ai miei posti... Io ho frequentato una nno di università a Novara, poi mi sono trasferita a Bolona per proseguire gli studi... Siete stati anche alla fortezza... ehm... non ricordo come si chiama... proprio vicino all'Ospedale... Ciao ragazzi!!!

    RispondiElimina
  3. mamma mia quanti errori di battitura che ho fatto!!!

    RispondiElimina
  4. Non si passa da Novara senza un salutino ai Compagni di merende...8P

    P.S. la fortezza (se proprio vuoi chiamare così quel rudere...) è il castello Sforzesco...

    RispondiElimina
  5. Evviva!!

    Il tuo libro preferito autografato!!

    Yeeehhh!!


    Abbraccioni:))

    RispondiElimina
  6. @ SaraIPucca: bhè decisamente meglio Bologna!!!


    @ Marcolone1970: sai mai che non lo avrei mai fatto se avessi potuto passare da voi... ma come ben sai eravamo di passaggio ed ospiti a cena dal Super Simo Sarasso!!!!


    @ 8Federica8: grazie per gli auguri e per la visita... cotraccambiamo con un buon anno!


    @ lafortissima: hihi quelli sono autografati per due amici il mio è nella mia libreria da molto tempo ed ovviamente dedicato in maniera egregia!!!!

    RispondiElimina